Gossip e Tv

Chi è Piero Barone de “Il Volo”, la passione segreta della Gregoraci

Piero Barone di Il Volo con la sua voce canta in tutto il mondo e incanta le platee, ma è anche un volto molto caro alle cronache rosa. La ‘perfetta creatura’ di Antonella Clerici, nata grazie alla trasmissione Ti lascio una canzone nel lontano 2009 e volata sui lidi della fama internazionale con la formula vincente dei ‘Tenorini‘ brilla di luce propria. Lui, nel gruppo, è tenore, ma il gossip lo insegue e i paparazzi fanno a gara per uno scoop sulla sua vita privata. Conosciamolo maglio!

Piero Barone è un tenore di fama internazionale, orgoglio del firmamento artistico italiano insieme ai colleghi Gianluca Ginoble (baritono) e Ignazio Boschetto (tenore). Formano il trio Il Volo, tanto caro ai nostalgici dei favolosi Tre Tenori  Plácido Domingo, José Carreras e Luciano Pavarotti.

Si è diplomato in Amministrazione e Marketing a 25 anni, per assecondare il sogno dei suoi genitori: un traguardo raggiunto più tardi del solito, ma assolutamente gratificante per lui.

Sulla vita privata di Piero Barone abbiamo uno scorcio interessante grazie sua pagina Instagram, in cui regolarmente condivide scatti con i follower. Adora il mare, e l’amore. Passionale e romantico allo stesso tempo, nell’ottobre del 2018 ha regalato parecchio fermento ai rotocalchi con la notizia di una fidanzata all’orizzonte.

 Del trio Il Volo è l’unico a portare gli occhiali, dettaglio che lo ha reso subito riconoscibile all’interno della formazione agli inizi della loro carriera.

• Il cantante abita a Naro, in provincia di Agrigento. Questa cittadina è diventata molto conosciuta grazie alla fama di Piero: quando ha vinto Sanremo insieme a Il Volo è stato nominato “Baroneddu” della città, come riportato da zon.it

• Vincitore di Sanremo con il brano Grande Amore, de Il Volo, ha nel suo curriculum artistico anche l’apertura di 12 concerti di Barbra Streisand!

Chi è Piero Barone ed Elisabetta Gregoraci

Dopo le indiscrezioni riguardanti una presunta liaison con Mr Rain (rapper autore della frase ‘sei l’epicentro del mio terremoto’ scritta nel messaggio portato dall’aereo sulla casa del GF Vip) nelle ultime ore ha preso piede l’indiscrezione secondo cui la Gregoraci sarebbe legata al tenore de Il Volo Piero Barone. Per il momento la voce non ha trovato conferme, e la showgirl si è guardata bene dallo svelare chi sarebbe il fidanzato segreto in sua attesa fuori dalla casa. In tanti speravano che al GF Vip sbocciasse l’amore tra lei e Pierpaolo Pretelli, con cui il feeling sembrava tangibile fino a qualche giorno fa. La showgirl ha svelato di essere impegnata sentimentalmente proprio per mettere un freno alle speranze dell’ex velino, i cui atteggiamenti nei suoi confronti erano inequivocabili.

Mr Rain non ha mai confermato né smentito le notizie riguardanti la sua presunta liaison con l’ex moglie di Briatore, e adesso si attende il commento di Piero Barone a tal proposito. Il tenore è stato fidanzato con Valentina Allegri, coetanea e figlia di Massimiliano Allegri. Possibile che dopo la rottura abbia iniziato una liaison con Elisabetta Gregoraci?

Back to top button