Gossip e Tv

Chi è Raimondo Todaro e lo scoop con Elisa Isoardi

Raimondo Todaro nasce a Catania il 19 gennaio 1987, ma cresce a Castelnuovo del Garda (Verona) dove la famiglia si era trasferita. All’età di cinque anni, appassionatosi al ballo insieme al fratello Salvatore, inizia a dedicarsi a questa disciplina. Negli anni vince molte competizioni: il primo successo arriva all’età di nove anni. È stato diciotto volte campione italiano di ballo in diverse discipline. Dal 2005 viene inserito nel programma televisivo Ballando con le stelle, dove partecipa in qualità di maestro. Nel 2003 è tornato nella sua Sicilia dove insieme al fratello ha aperto una scuola di ballo. Oltre al ballo, nel tempo libero ama dedicarsi anche al calcio. Tifa Catania e fa parte della Nazionale Attori.

Raimondo Todaro è stato sposato con la ballerina Francesca Tocca, che in passato è stata anche sua partner di ballo. I due si sono conosciuti quando lui aveva diciotto anni e lei sedici e hanno incominciato così a ballare insieme. Per anni non hanno pensato di essere nient’altro che una coppia di ballerini, fino a quando è scoppiata la scintilla. Nel 2013 hanno avuto la loro prima bambina, Jasmine,mentre nel 2014 sono convolati a nozze.
Nel 2020 la coppia si scioglie e Raimondo afferma di non sentire più le farfalle nello stomaco.

Ha recitato in piccoli ruoli per la televisione italiana. Ha preso parte alla miniserieOperazione pilota, ha recitato in Provaci ancora prof! 3, ne Il commissario Montalbano, in Che Dio ci aiuti e in Squadra Antimafia 6. A settembre 2018 partecipa come concorrente a Tale e quale show.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lo scoop

Bellissimi e molto complici, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno incantato i fans di Ballando con le stelle 2020 sin dalla prima puntata con il web che ha difeso la Isoardi per le battute sul peso. A sostenere Elisa, sin dal momento in cui ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle c’è sempre stato Raimondo Todaro con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua energia. Il feeling tra i due è stato immediato e oggi Tgcom24 ha pubblicato le foto in cui i due passeggiano mano nella mano a Roma.

Su Instagram, sia la Isoardi che Raimondo Todaro si mostrano spesso insieme anche sui social dove sono spesso molto vicini scambiandosi sguardi complici, abbracci e baci sulle guence. Nella storia di Ballando con le stelle 2020 sono nate tante coppie. Una delle più belle è sicuramente quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova che hanno formato una famiglia con la nascita di due figli e che oggi sono sempre più uniti e innamorati.

Tra Elisa e Raimondo nascerà, dunque, davvero l’amore. Per ora, entrambi si godono l’amicizia speciale nata grazie al programma di Milly Carlucci, ma la stessa Isoardi, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, non esclude, in futuro, un’evoluzione diversa del rapporto. I fans, nel frattempo, tifano per loro.

Back to top button