Gossip e Tv

Chi è Simon Clementi, l’ex fidanzato di Claudia Gerini: “Pensavo fosse quello giusto”

Il nome di Simon Clementi ha fatto irruzione tra le cronache rosa nel maggio 2019, accostato alla splendida attrice Claudia Gerini. I due, qualche tempo dopo, sono diventati effettivamente una coppia, per poi lasciarsi un po’ in sordina nell’estate del 2021. Un uomo dalle mille risorse, con il fiuto per gli affari e dotato di un fascino innegabile.

Simon Clementi e Claudia Gerini erano fidanzati dal 2019 e l’attrice aveva parlato più volte del suo compagno come ”l’uomo giusto della sua vita”. L’ex è un personaggio decisamente distante dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta. Nella vita è un imprenditore, proprietario di un bar a Ponte Milvio. Possiede anche un portale online di booking (prenotazioni alberghiere) e ha una specializzazione nel settore della personalizzazione dei soggiorni.

Vive e lavora a Roma, dove si è affermato come imprenditore e dove ha un locale piuttosto famoso: il ‘Jarro‘. Si tratta di un bar nel cuore della Capitale, di cui è titolare insieme all’hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano. La sua data di nascita esatta non è emersa, ma secondo i rumors avrebbe compiuto 47 anni nel 2019…

Come riportato da Tabloit, Simon Clementi era stato paparazzato in compagnia di Claudia Gerini in dolce intesa. Questo è stato uno dei gossip più succosi sull’attrice datati 2019, dopo la fine della relazione da parte dell’attrice con Andrea Preti.

Cosa sappiamo della vita privata di Simon Clementi, prima dei rumors con Claudia Gerini? Sul web è trapelata qualche indiscrezione sul suo passato sentimentale. Anzitutto l’imprenditore sarebbe stato sposatomatrimonio finito con un divorzio. In seguito, dalla storia con una dipendente, avrebbe avuto una figlia di nome Mia.

Non sono chiari i motivi della rottura tra lui e la Gerini, si vociferava che fosse per via del lockdown e della lontananza forzata tra di loro. In ogni caso i due non stanno più insieme, e nell’agosto 2021 lui è stata paparazzato insieme a un’altra donna dal settimanale Diva e Donna, una ragazza mora di nome Fabrizia.

Di sicuro nessuno si aspettava una separazione così veloce e una nuova storia per l’ex compagno. Mentre Simon, infatti, si gode la nuova relazione a Formentera, Claudia Gerini sta trascorrendo vacanze da single, tra Panarea e Capalbio prima di tornare a lavoro.

Claudia Gerini tradita dall’ex Simon Clementi?

Ma l’ex fidanzato Simon ha tradito Claudia Gerini con la nuova compagna? La risposta è NO e arriva direttamente dall’attrice che ci ha tenuto a ribadire che non c’è stato alcun tradimento. Ecco le parole della donna:

Nessuno ha beccato nessuno. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simon abbiamo deciso di non essere più una coppia, rimanendo amici

È da molto tempo che si parla di questa storia d’amore tra Claudia Gerini e Simon Clementi. In realtà i due hanno ufficializzato questa relazione nel 2019 e sono stati paparazzati proprio durante una passeggiata nei vicoli romani accompagnati dalle due figlie di Claudia ovvero Rosa e Linda. Di lui ne ha parlato proprio la stessa Claudia, nel corso di una intervista. “Mi ha colpito subito la sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre. Lui mi ha conquistato anche perché non glien’è mai importato nulla del lavoro che facevo. Cioè sì, mi stima, ma a lui piace Claudia e basta. E così, un bel giorno, durante un appuntamento, ci siamo ritrovati l’uno nelle braccia dell’altro”. Questo quanto raccontato dalla Gerini.

Le cose tra di loro pare andassero per il meglio ma poi improvvisamente qualcosa si è interrotto. Alcuni sostengono che si sia trattato di una crisi nata proprio durante il lockdown e che poi questa abbia avuto degli strascichi dei mesi successivi. Pare che i due durante la quarantena del 2020 siano stati costretti a rimanere per tanti mesi lontani e questo avrebbe in qualche modo minato il loro rapporto. Adesso o secondo alcune informazioni e indiscrezioni, lui sarebbe stato pizzicato a Formentera insieme a una nuova fidanzata ovvero una ragazza di nome Fabrizia.

Back to top button