Con il suo cognome è facile intuire da dove provenga e di cosa si occupi, stiamo parlando in effetti di Stefania Gucci la mamma della giovane naufraga Drusilla sbarcata sull’Isola dei Famosi nel 2021. Per la donna, nulla conta più della sua famiglia e abbiamo infatti iniziato a vederla sul piccolo schermo soprattutto per sostenere la figlia durante la sua permanenza nel reality show condotto da Ilary Blasi ma quanto si conosce invece su di lei e sulla sua vita privata?

Per quanto riguarda la vita privata di Stefania Gucci sappiamo che è convolata a nozze con Uberto Gucci e che dalla loro unione è nata a Firenze nel 1994, la figlia Drusilla. Non abbiamo informazioni certe su dove viva o a quanto ammonti il suo patrimonio personale ma le donna è presente anche sui social network e in particolare su Instagram, dove ha condiviso diversi scatti della sua quotidianità e insieme alla sua famiglia.

Chi è Stefania Gucci, la mamma di Drusilla

Se Stefania Gucci è più incline a mostrarsi sui social network e sul piccolo schermo suo marito Uberto invece, pare essere decisamente più riservato. Il papà di Drusilla possiede infatti un profilo privato su Instagram e su di lui non abbiamo molte informazioni sappiamo soltanto che è il figlio di Roberto Gucci (a sua volta figlio di Aldo Gucci). Uberto non è però impegnato nell’azienda di famiglia dato che il marchio è stato trasferito alla Holding Francese Kering.

La donna è già apparsa nello studio di Canale 5, pronta a sostenere la figlia in questa nuova avventura televisiva. Stefania è molto legata alla figlia Drusilla: sono moltissime le foto insieme madre e figlia, in Toscana e in Russia. “Love my family”, ha scritto Stefani Gucci pubblicando sui social una foto insieme al marito Uberto e alla figlia Drusilla. In queste ore mamma Stefania ha condiviso sulle sue storie Instagram una foto della figlia Drusilla sulle spiagge dell’Honduras con Elisa Isoardi.

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi ha criticato l’atteggiamento di Drusilla Gucci: “La prima z è zen, per Drusilla: è molto calma, ma il suo atteggiamento non vorrei fosse una scusa per rimanere nel suo involucro, senza esporsi”, ha detto nella sua rubrica “Punto Z”, aggiungendo che questo atteggiamento rischia di restare il bersaglio degli altri concorrenti. In difesa della giovane si è ovviamente schierata la madre Stefania, ospite in studio: “È una persona fuori dal comune, molto riservata, timida, ma ama mettersi in gioco. All’Isola è una se stessa. Ha bisogno di essere conosciuta non è fragile come sembra, è molto forte. La sottovalutano molto“. In questi ultimi giorni Drusilla si è data molto da fare sull’Isola dei famosi, riuscirà a dimostrare al pubblico da casa la sua personalità, come si augura mamma Stefania?