Gossip e TV

Chi è Stefano Musazzi, il creator ironico più temuto dagli influencer

Il mondo 2.0 è molto variegato, tanti sono i talenti che riescono a emergere con le loro doti, la loro voce o la loro simpatia. Tra foto patinate c’è anche chi si fa strada raccontando l’altra faccia di Instagram, ovvero il mondo degli influencer, con ironia e quella giusta dose di severità. Di chi stiamo parlando? Di Stefano Musazzi naturalmente.

Chi è Stefano Musazzi

Conosciuto come IlMusazzi, Stefano è un creator e video maker di Milano più in crescita nell’ultimo periodo che, con la sua satira e la sua comicità, ha conquistato migliaia di followers. Ma cosa fa di preciso? Stefano intrattiene il popolo del web con video ironici e divertenti in cui commenta in modo schietto la vita degli influencer e delle “star” dei social.

Il suo format YouTube “Vita da Influencer” è un vero successo, ma come spesso accade, la sua ironia non sempre viene compresa, suscitando di conseguenza non poche polemiche. Come quelle delle ultime ore, dopo aver preso di mira Chiara Biasi.

Come potrete immaginare, il successo su Instagram di Stefano Musazzi è arrivato proprio con il format “Vita da Influencer”, in cui si diverte a raccontare il mondo del web, in particolare degli influencer. Severo ma giusto – come si direbbe proprio sul social network – Stefano descrive in maniera disincantata la vita dei volti più influenti del panorama italiano, “correggendo” strafalcioni e comportamenti.

Grazie alla sua ironia pungente e al suo modo di fare ha conquistato più di 200 mila followers, sempre attenti a non perdersi neanche un episodio del suo format.

Tra i numerosi personaggi che ricorrono nei suoi video, troviamo le note Giulia De Lellis, Chiara Nasti, Nicole Pallado, Taylor Mega e molti altri.

Le critiche naturalmente non mancano, soprattutto quando il creator affronta temi delicati, come può essere l’analisi dei followers di un profilo, ma Il Musazzi vuole solo mostrare l’altra faccia di Instagram.

I social di Stefano

Se avete voglia di ridere e scoprire cosa si cela dietro al mondo patinato degli influencer, potete seguire Il Musazzi su Instagram. Qui sono quasi 230 i followers che non si perdono neanche un aggiornamento, ma lo potete trovare anche su TikTok.

Nonostante sia Instagram il social preferito da Stefano, il creator ha anche un canale YouTube, che conta più di 5000 iscritti.

Adv
Adv
Back to top button