La pagina Instagram di Temptation Island sta condividendo con i fan alcune anticipazioni di quello che accadrà nel corso della prima puntata della nuova edizione, in onda martedì 10 settembre. In un video si vede Anna reagire con stizza all’avvicinamento tra il fidanzato Alfred e una delle tentatrici: la giovane arriva al punto di suggerirgli di baciare la single che avrebbe iniziato a frequentare all’interno del villaggio.

Anna Acciardi ha 27 anni e si è laureata l’anno scorso all’Università degli studi di Perugia. Ancora ha un profilo privato del suo Instagram. Il contrario di Alfred Ekhator, che di anni ne ha 24 ed è originario della Nigeria ma vive ad Assisi, che usa assiduamente il suo profilo TikTok dove posta video e sketch divertenti. Alfred di lavoro fa il modello.

Perché Alfred e Anna sono a Temptation Island

Come detto è Anna ad aver scritto a Temptation Island perché ormai non si sente più “l’unica donna della sua vita”. Il succo è che lei non ripone più fiducia nel 24enne Alfred e da tempo ha iniziato a controllare di nascosto anche il suo cellulare. “Ho scoperto chat coi suoi amici dove lui organizzava serate e si vantava di aver fatto serata con altre ragazze. A causa di queste cose ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto e ho scoperto un tradimento di recente, confermato da lui, sono innamorata di lui e nonostante tutto non riesco a lasciarlo”, ha spiegato Anna nel video di presentazione del programma. Alfred, anche per questo, si sente un po’ oppresso dalle scelte di Anna e ha ammesso di come la loro storia d’amore sia un un periodo di crisi. “Il nostro rapporto sta andando a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci convivo bene”, ha detto il 24enne. Nell’isola delle tentazioni si vedrà se il loro rapporto si rafforzerà o meno