Della vita privata di Wanda Nara si sa praticamente tutto o perché lo racconta lei (in vario modo) o perché sono i media curiosi a scavare nel suo passato, tra i suoi affetti e nemici. Gli italiani sono ben al corrente dei contrasti tra lei e l’ex marito, l’ex calciatore Maxi López, finiti anche in tribunale per varie questioni relative a figli e aspetti patrimoniali del divorzio. Chi sono i 5 figli di Wanda Nara, avuti da Maxi López e Mauro Icardi?

Chi sono i 5 figli di Wanda Nara

Wanda Nara e Maxi López si sono sposati nel 2008 e dal loro matrimonio sono arrivati tre figli tutti maschi: Valentino Gastón (nato il 25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). Una unione, però, che, nonostante le evidenze iniziali, non era evidentemente destinato a durare. I due, difatti, si sono lasciati nel 2013, dopo l’accusa di tradimento lanciata da López, a cui lei risponde sostenendo che anche lui le era stato più volte infedele.

Dopo il divorzio, Wanda Nara è tornata a Buenos Aires in compagnia dei suoi tre figli, ma poco dopo nella sua vita arriva un altro calciatore. Argentino anche lui, con la ‘aggravante’ di essere un amico dell’ex marito. Si tratta, ovviamente di Mauro Icardi con cui Wanda si è sposata a maggio del 2014. Anche queste nozze sono state subito baciate dalla cicogna, che a Wanda Nara ha portato altri due figli: Francesca (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).