Chi sono i figli di Enrico Papi, Rebecca e Jacopo

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Enrico Papi, famoso volto della televisione italiana, è padre di due figli frutto della sua unione con la moglie, Raffaella Schifino. La primogenita si chiama Rebecca Papi ed è nata nel 2000 sotto il segno del Toro, festeggia il compleanno il 18 maggio e spesso appare nei dolcissimi scatti pubblicati dal conduttore sui social. Il secondo e ultimo figlio di Enrico Papi è Iacopo, nato nel 2008

Chi sono i figli di Enrico Papi

Attraverso le foto condivise sui social dal conduttore e dalla primogenita scopriamo che hanno uno splendido rapporto e che il presentatore è super orgoglioso di lei.

Rebecca Papi, che vive a Miami, in Florida, insieme al resto della famiglia, ha intrapreso gli studi oltreoceano e, secondo alcuni indizi che si scorgono su Instagram, vive una storia d’amore da favola con il compagno (di cui non si hanno informazioni se non il fatto che, come lei, vive negli Stati Uniti).

Rebecca e Iacopo Papi sono legatissimi ai genitori e la loro storia personale resta comunque lontana anni luce dai riflettori nonostante i successi e la popolarità del padre. Stesso discorso vale per la loro mamma, Raffaella Schifino, sposata con il conduttore dal 1998 e da sempre molto riservata. Prima di andare a vivere oltreoceano, la famiglia viveva a Roma.

Avere il supporto di Raffaella e dei suoi figli è stato fondamentale per Enrico quando si è ritrovato senza la possibilità di stare in Tv con un suo programma. Il conduttore riesce a ricostruire con lucidità cosa era accaduto: “Sono stato vittima di bullismo televisivo. Ci  sono delle cose che si possono raccontare e altre no. Ma sta di fatto che quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è una decisione “costretta” da altre persone. Ma non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni. Anche se vanno male alcuni continuano a lavorare, mentre altri per mezzo punto di share in meno alzano i tacchi e se ne vanno”.