Julian Sands ha avuto tre figli. Il primogenito dell’artista è Henry, nato nel 1985 dal matrimonio dell’attore con la giornalista Sarah Harvey. Successivamente Julian ha avuto due figlie, Natalya e Imogen Morley, nate rispettivamente nel 1996 e nel 1999 dal rapporto con Evgenia Citkowitz

Sebbene sia nato a Otley, nel West Yorkshire, Sands e i suoi quattro fratelli sono cresciuti intorno a Skipton, nello Yorkshire Dales.

Julian Sands, moglie e figli

Sands vive nel quartiere di North Hollywood a Los Angeles con sua moglie, la scrittrice Evgenia Citkowitz. Hanno due figli e lui ha un figlio da un precedente matrimonio. Sands è stato sposato due volte nella sua vita, la sua prima moglie è stata la giornalista Sarah Harvey nel 1984. Il loro figlio, Henry Morley Sands, è nato il 20 settembre 1985. Sands e Harvey hanno divorziato nel 1987.

Henry Sands, nato il 20 settembre 1985, ed è titolare di un’azienda di comunicazione. Alla sua nascita, il suo padrino fu l’attore John Malkovich. Sappiamo che vive a Londra, ma nel 2023 è stato impegnato nelle ricerche del padre scomparso durante un’escursione sulle montagne della California, andando a ripercorrere tutto il percorso fatto nella speranza di ritrovarlo. Sappiamo che ha un figlio di nome Billy, che poi è il nipote di Julian Sands che ha ricevuto una foto da parte di suo nonno prima della scomparsa.

Per quanto riguarda le figlie dell’attore invece, Natalya Sands è nata il 16 agosto 1996, mentre sua sorella minore Imogen Morley è nata il 31 dicembre 1999. Delle figlie non sappiamo molto altro, visto che l’attore è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita personale, tenendo lontani i figli dai riflettori dei media per proteggerli.