I Santi Francesi di X Factor 2022 sono un duo canavese composto da Alessandro De Santis (voce e chitarra) e Mario Francese (tastiere, producer e synthesizer), conosciuti anche come ex The Jab, nome con il quale hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2016. I Santi Francesi sono attualmente concorrenti ai Live di X Factor 2022 nella squadra di Rkomi e si giovano la vittoria di X Factor in finale
Il duo è formato da Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico). Come si nota, la scelta del nome del gruppo è l’unione dei loro cognomi. Si sono incontrati in uno studio nel 2015 dove Mario stava incidendo dei brani e da lì hanno iniziato a collaborare.
Riguardo la loro biografia, non abbiamo molte informazioni, quindi non sappiamo le loro date di nascita esatte. Dovrebbero avere Alessandro De Santis 23 anni di età e Mario Francese 24 anni. Sono originari di Ivrea (Piemonte). Non abbiamo invece informazioni sulla loro altezza, peso e segno zodiacale. Per quanto riguarda i tatuaggi, Alessandro De Santis ne ha alcuni visibli sul braccio, Mario invece sembra non averli.
I Santi Francesi, la Vita privata
Passiamo adesso alla vita privata e sentimentale dei Santi Francesi. Purtroppo anche in questo caso non abbiamo informazioni. Alessandro De Santis e Mario Francese sono fidanzati o sono single? Non sappiamo rispondere a questa domanda.
Riguardo i loro studi e la loro vita oltre la musica non conosciamo praticamente nulla, a parte il fatto che si conoscono da sette anni e hanno sempre lavorato insieme.