Gossip e Tv

Chi sono i Santi Francesi di X Factor 2022

Santi Francesi di X Factor 2022 sono un duo canavese composto da Alessandro De Santis (voce e chitarra) e Mario Francese (tastiere, producer e synthesizer), conosciuti anche come ex The Jab, nome con il quale hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2016. I Santi Francesi sono attualmente concorrenti ai Live di X Factor 2022 nella squadra di Rkomi e si giovano la vittoria di X Factor in finale

Il duo è formato da Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico). Come si nota, la scelta del nome del gruppo è l’unione dei loro cognomi. Si sono incontrati in uno studio nel 2015 dove Mario stava incidendo dei brani e da lì hanno iniziato a collaborare.

Riguardo la loro biografia, non abbiamo molte informazioni, quindi non sappiamo le loro date di nascita esatte. Dovrebbero avere Alessandro De Santis 23 anni di età Mario Francese 24 anni. Sono originari di Ivrea (Piemonte). Non abbiamo invece informazioni sulla loro altezzapeso e segno zodiacale. Per quanto riguarda i tatuaggiAlessandro De Santis ne ha alcuni visibli sul braccio, Mario invece sembra non averli.

I Santi Francesi, la Vita privata

Chi sono i Santi Francesi di X Factor 2022

Passiamo adesso alla vita privata e sentimentale dei Santi Francesi. Purtroppo anche in questo caso non abbiamo informazioni. Alessandro De Santis e Mario Francese sono fidanzati o sono single? Non sappiamo rispondere a questa domanda.

Riguardo i loro studi e la loro vita oltre la musica non conosciamo praticamente nulla, a parte il fatto che si conoscono da sette anni e hanno sempre lavorato insieme.

Seguici su Google News

Back to top button