Chi sono i tre figli di Franco Nero e cosa fanno

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Franco Nero ha avuto i tre figli, Carlo Gabriel, Frank e Francesco da tre donne diverse: tutti hanno proseguito le orme del celebre padre lavorando nel mondo del cinema.

Franco Nero, tre figli da tre donne diverse

Franco Nero, chi sono i figli?

Oggi l’attore sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk. Caterina Balivo, Dall’amore travolgente con Vanessa Redgrave iniziato sul set di Camelot, nel 1969 arriva il primogenito, Carlo Gabriel Franco. nato a Londra e divenuto uno sceneggiatore e reigsta che ha diretto i genitori nel film L’escluso del 1999. Il figlio di Franco Nero ha all’attivo tre lungometraggi dietro la macchina da presa, l’ultimo è The Fever del 2004. Una curiosità: Carlo Gabriel è stato il testimone di nozze dei genitori: il 55enne è sposato con l’attrice Jennifer Wittsie ed è padre di due figli Raphel Elliott e Lilli Angelina Rose.

Nel 1983 nasce il secondogenito del celebre attore, Frank Sparanero dalla relazione con l’attrice Pevec Danica, riconosciuto solo nel 2020. Il quarantenne debuttava al cinema con Pupi Avati nel 1996 con il film Festival. Architetto ed Artista, Frank è presidente della Nero Foundation agenzia che si occupa di arte e spettacolo. Francesco detto Franquino, è il terzo figlio arrivato dall’unione dell’artista emiliano con la collega Mauricia Mena conosciuta a Cartagena durante le riprese di un film. Sul 36enne sono pochissime le informazioni circolanti in rete

Seguici su Google News