Gossip e Tv

Chi sono i tre figli di Katherine Kelly Lang, Brooke Logan

Katherine Kelly Lang è mamma di tre figli. I primi due figli dell’attrice, Jeremy Scott e Julian, sono nati dal primo matrimonio tra l’interprete di Brooke Logan e Skott Snider. I due sono stati sposati dal 1989 al 1995. Dopo la fine della storia d’amore con Skott Snider, Katherine Kelly Lang convola in seconde nozze con Alex D’Andrea. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di una figlia, Zoe Katrina, nata nel 1997.

Chi sono i tre figli di Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Wegeman è nata a Los Angeles il 25 luglio del 1961. Si è laureata alla Beverly Hills High School ma la sua carriera professionale è stata tutta o quasi incentrata nella recitazione.

Tuttavia, da alcuni anni, l’attrice ha scelto di cimentarsi come imprenditrice di moda e ha aperto il negozio Ben Heart, mettendo in vendita giubbotti di pelle e kaftani per un artista fiorentino.

L’attrice è stata sposata con Shot Snider. La coppia si è sposata nell’anno 1989 e ha divorziato nel 1995. Successivamente si è sposata con Alex D’Andrea che ha sposato nell’anno 1997 e separato nel 2014. È stato riferito che Lang aveva chiesto il divorzio, dopo 15 anni di matrimonio, citando ‘differenze inconciliabili’ l’11 novembre 2012.

Il divorzio è stato finalizzato nel giugno 2014. Oggi convive con il direttore di marketing della CBS Dominique Zoida, in qualche modo collegato proprio alla produzione di Beautiful.

È madre di tre figli di due precedenti matrimoni: i suoi due figli Jeremy Skott Snider che è nato nel 1990, Julian Lang Snider che è nata nel 1992 dal suo ex marito Shot Snider e sua figlia Zoe Katrina D’Andrea che è nata nel 1997 dal suo ex marito Alex D’Andrea e ha una figliastra di nome Danyelle D’Andrea , nata nel 1991.

Diventa nonna con la nascita della nipote, Zuma , tramite sua figlia Zoe nel maggio 2018.

Classe 1997, Zoe Katrina è la figlia che Katherine Kelly Lang ha avuto dal suo secondo marito, Alex D’Andrea. Riguardo la figlia dell’attrice sappiamo che è diplomata alla scuola d’arte e che suona il pianoforte. Oltre a ciò, negli Stati Uniti la giovane ha ottenuto un grande successo con il singolo ‘I can’it make you love me’.

Inutile dire che Katherine Kelly Lang e sua figlia Zoe hanno un bellissimo rapporto, così come quello che l’attrice ha con gli altri due figli. Riguardo Zoe, Katherine Kelly Lang ha dichiarato:

Ventirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rappporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile.

Seguici su Google News

Back to top button