Benedetta Dolfi e Zack sono rispettivamente l’ex compagna e il figlio di Filippo Nardi. Su Benedetta si conoscono davvero pochissime cose: i due non sono mai stati sposati, ma dal loro amore è nato il figlio Zachary che ha 18 anni. I rapporti tra Benedetta Dolfi e Filippo Nardi sono ottimi tanto che durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018, la donna è intervenuta spesso in studio per sostenerlo. In quell’occasione la donna scrisse una lunga lettera all’ex compagno che dall’Honduras rispose con parole di grandissimo affetto. Oltre a questo su Benedetta possiamo dirvi che è una grandissima appassionata di animali e adora la musica dei Coldplay e di Rino Gaetano. Non è dato sapere quanti anni siano stati insieme: per il settimanale Chi la coppia si è separata nel 2007, mentre per Fanpage sono stati legati ben 11 anni.
Proprio durante l’esperienza de L’isola dei Famosi, Nardi ha raccontato delle sue difficoltà economiche: “sono passato al non poter andare a mangiare la pizza con mio figlio. Se lo portavo al cinema poi per qualche giorno dovevo mangiare solo patate. Sono cose che fai volentieri, però, non mi pesa”. Un cambiamento importante che l’ha spinto a trasferirsi in Romagna, ma proprio per il figlio Zack ha cambiato ancora una volta: “mi sono trasferito vicino a lui, poco fuori Firenze. Ho venduto le cose più care che avessi e ho spiegato a mio figlio il valore del denaro. Ma ho cercato di non fargli mancare le cose che per noi erano importanti. Andavamo tutte le settimane al cinema a vedere i film appena usciti. Per portarlo alla prima di Star Wars rinunciai a fare la spesa, non mangiai per giorni”.
Veronica Graf, l’altra ex importante di Filippo Nardi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rivelato di aver abortito dopo la reazione del gieffino alla notizia della sua gravidanza.
“Mi ha rovinato la vita e per colpa sua oggi non voglio più avere niente a che fare con gli uomini. Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme: poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel. Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione. Diceva: ‘Non voglio sprecare la nostra prima volta insieme’. E in quel momento era già successo l’irreparabile.
Ricordo bene che chiamai Filippo in lacrime per l’emozione, ma lui con freddezza mi disse ‘devi trovare una soluzione, mi piaci ma non ho legami con te. Non ho un euro per mantenere un figlio, abortisci e poi staremo insieme’. Sono corsa a Milano per cercare di fargli cambiare idea, ma è stato tutto inutile. Così il 27 settembre sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza.
So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi. L’ho cancellato dalla mia vita. La gente deve sapere che uomo è e come si è comportato”.