Gossip e Tv

Chi sono le sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory: “Siamo molto legate”

Ilary Blasi è molto legata alla sua famiglia d’origine e sorelle: papà Roberto e mamma Daniela sono genitori anche di Silvia (la primogenita) e Melory (la minore delle tre sorelle), sorelle di Ilary Blasi.

Silvia e Melory, chi sono le sorelle di Ilary Blasi

Nata nel 1980, Silvia si è sposata nel 2019 con Ivan, padre delle sue due figlie Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Nel suo libro Mi chiamo Francesco Totti, l’ex capitano della Roma racconta di essere riuscito a conoscere sua moglie proprio grazie a Silvia: “La vedo e dico: ‘Voglio sposarla’… L’aggancio che trovo si chiama Alessandro Nuccetelli e quando gli chiedo di Ilary mi presenta la sorella Silvia. Le devo molto perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla e lei invece di mandarmi al diavolo mi asseconda. Le racconta che ha incontrato un calciatore famoso molto preso da lei e davanti al suo disinteresse insiste. ‘Almeno fattelo presentare’, le dice. Melory, la più piccola di casa Blasi, invece, ha 31 anni ed è sposata dal 2017 con Tiziano Panicci. Tra lei ed Ilary ci sono nove anni di differenza. Silvia e Melory sono entrambe lontane dal mondo dello spettacolo

Seguitissima sui social, Melory quattro anni fa si è sposata con Tiziano Panicci e lo scorso anno ha avuto con lui una bellissima bimba di nome Jolie. Sempre molto presente nella vota della sorella, in queste ore la ragazza, che lavora a Roma come ortottista, è scesa in campo proprio per difendere la sorella.

A non andare a genio alla giovane sono state alcune dichiarazioni di Alex Nuccetelli, raccolte dal giornalista Carmelo Abatte.

Il PR romano ed ex marito di Antonella Mosetti sarebbe un vecchio amico di Totti ma, consonate questo, qualche tempo fa avrebbe rivelato Francesco avrebbe incontrato la sua nuova fiamma proprio ad uno degli eventi da lui organizzato.

Credo che “certi” amici farebbero bene a stare in silenzio.

ha scritto in queste ore Melory Blasi, sotto ad un post in cui erano riportate le parole di Alex Nuccetelli, che ha voluto commentare la rottura tra la sorella Ilary e Francesco Totti.

Subito sono stati molti i like ricevuti dalla giovane, che si è vista anche fare eco da una lunga sfilza di utenti le le davano ragione. Tra chi ha parlato di rispetto e chi dell’importanza di proteggere i bambini, insomma, sono molti quelli che sono apparsi d’accordo con Melory.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button