Gossip e Tv

Chi sono Luisiana e Biagio di Ultima Fermata: “Non mi sento desiderata”

Conosciamo un po’ meglio chi sono Luisiana Romanella e Biagio di Buono, partecipanti al programma Ultima Fermata, attraverso la loro biografia. Sono originari della Basilicata, ma non sappiamo in quale città abitano o sono nati. Di Luisiana non abbiamo informazioni circa la sua data di nascita esatta. Sappiamo che è nata nel 1997, quindi ha 24 anni di età, non sappiamo però il segno zodiacale. Non conosciamo nemmeno la sua altezza e il suo peso. Possiamo dirvi che sembra non avere tatuaggi visibili sul suo corpo. Per quanto riguarda Biagio, invece, sappiamo che è nato il 13 giugno 1994, ha quindi 27 anni di età ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Non abbiamo invece informazioni circa la sua altezza e il suo peso

Sulle loro famiglie non abbiamo informazioni, quindi non sappiamo se hanno fratelli sorelle. Sembra che Luisiana abbia un nipotino. Inoltre non siamo a conoscenza nemmeno degli studi che hanno fatto.

Per quanto riguarda il lavoro, di Biagio non abbiamo informazioni. Mentre su Luisiana sappiamo che è stata finalista nazionale per Miss Mondo Italia nel 2017. Ed è stata eletta Miss Mondo Italia Web in quell’anno. A tal proposito è stata Ambassador per Miss Mondo dal 2018 al 2021.

Cosa sappiamo della vita privata e sentimentale di Luisiana Romanella e Biagio Di Buono? I due sono fidanzati da 10 anni. E, guardando i loro profili social, dovrebbero convivere.

Nel corso della relazione, però, a quanto pare c’è stato un tradimento da parte di lei. Questo ha portato a dei problemi nel rapporto, soprattutto dal punto di vista fisico. E sono arrivati ad una mancanza di attenzioni da parte di lui nei confronti di lei.

Il 23 marzo 2022 Luisiana Romanella e Biagio Di Buono iniziano la loro avventura a Ultima Fermata, il nuovo programma di Maria De Filippi. Alla conduzione troviamo, invece, Simona Ventura.

La trasmissione vede al centro delle coppie in crisi il cui obbiettivo è quello di sanare i rapporti e tornare felici come un tempo. Ognuno ha delle motivazioni molto diverse. Nel video di presentazione, andato in onda anche su Canale 5 e disponibile su WittyTV, Luisiana spiega:

“Sono fidanzata com Biagio da 10 anni. Non abbiamo più rapporti fisici come avevamo un tempo, perché lui non riesce ad accettare il fatto che sono stata con un’altra persona. Scrivo ad Ultima Fermata perché lui non mi dà le giuste attenzioni e non mi fa sentire desiderata”.

Back to top button