Costantino Vitagliano si era fidanzato nel 2004/2005 con Alessandra Pierelli, conosciuta nel programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due sono stati al centro del gossip per dversi tira e molla, dopo poco tempo la loro storia è finita. Successivamente lui si è fidanzato con Linda Santaguida, ma la loro relazione è stata molto breve. Nel 2013 Costantino Vitagliano si è legato sentimentalmente all’indossatrice svizzera, Elisa Mariani, con la quale ha avuto una bambina, la sua prima figlia. Un anno dopo i due hanno annunciato ufficialmente la fine del loro rapporto. Nel 2020 l’ex tronista ha iniziato una relazione con la ballerina Luba Mushtuk. Poi nel 2021 Vitagliano è stato con Irene Casartelli, anche lei ex volto noto di Uomini e Donne, modella e influencer.

Il primo amore pubblico di Costantino Vitagliano 

Costantino Vitagliano è un personaggio televisivo diventato famoso grazie al programma Uomini e Donne. Costantino, infatti, è stato uno dei primi tronisti della trasmissione che ha dato il via al format; nato a Milano il 10 giugno 1974, Vitagliano nel tempo ha raggiunto una fama esponenziale anche grazie alla relazione avuta con Alessandra Pierelli, sua ex corteggiatrice, che Costantino sceglie all’interno del programma. La coppia raggiunge fama e successo tanto da arrivare a essere un costante argomento per il gossip e diatribe a Buona Domenica, almeno fino al 2005 quando la relazione fra i due giunge alla fine.

La mamma della figlia

L’ex tronista lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata nel programma tv ‘Rivelo’. Costa, come lo chiamano gli amici, ha spiegato: «Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato».

Costantino Vitagliano ha anche spiegato che subito dopo la nascita della piccola, che oggi ha 3 anni, il rapporto con Elisa, già non semplicissimo, si è incrinato e i due hanno preso strade diverse. «Dopo la nascita di Ayla, non siamo riusciti a creare una famiglia ma amo mia figlia sopra ogni cosa. Con Elisa le cose non andavano bene già da fidanzati», ha detto.