Cinema

“Chiamata senza Risposta”, la prima serata di Rai4 si colora di tinte horror

Adv

Film Horror uscito nei cinema il 4 giugno 2008, “Chiamata senza risposta” ci aspetta questa sera sul canale Rai4. La pellicola diretta da Eric Valette, con Shannyn Sossamon e Edward Burns, e distribuita da Warner Bros. Pictures Italia, nei sui 87 minuti ci regala suspanse e terrore, incollando fino alla fine della storia lo spettatore allo schermo.

Chiamata senza risposta, la Trama

Il film ci racconta la storia di Beth Raymond, una giovane ragazza a cui accadono eventi spaventosi; dopo aver assistito alla morte di alcuni suoi amici, che hanno perso la vita in situazioni misteriose, la donna riceve una telefonata in cui le viene comunicato giorno e ora della loro morte insieme alle ultime parole dei ragazzi. La polizia a cui la protagonista si rivolge però, la ritiene in preda ad un delirio. L ‘unico investigatore che la crede è Jack Andrews, che vuole approfondire l’aspetto paranormale della faccenda per un motivo ben preciso: la sorella dell’uomo era scoparsa nelle stesse circostanze sospette.

I due quindi iniziano ad indagare e riescono ad arrivare a Marie Layton, una donna affetta da sindrome di Polle che nel passato aveva molestato le sue figlie Ellie e Laurel. Quando tuttavia il sospetto inizia a focalizzarsi su Marie questa viene trovata morta. Beth e Jack decidono allora di mettersi in viaggio per portare la triste notizia alla figlia Laurel. Quando giungono nella casa però qualcosa stravolgerà completamente tutto ciò che credevano di sapere fino a quel momento…

Non ci resta che scoprire questa sera il finale da brividi.

Buona Visione

ELISA SCOPANO

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button