Chiara Ferragni abbandonata anche dal manager Fabio Maria Damato: queste le ultime indiscrezioni sull’influencer, che sembrerebbe essere quindi sempre più sola. Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, Fabio Maria Damato, storico collaboratore nonché fedele amico di Chiara, starebbe avviandosi anche lui verso lidi lontani dalla Ferragni. “Il sodalizio si sarebbe allentato e potrebbe comportare il pagamento di una liquidazione”, si legge. Damato, peraltro, è stato indagato assieme a Chiara per il caso Balocco, oltre ad essere stato più volte menzionato da Fedez come una delle cause del divorzio dei Ferragnez. Tuttavia, il manager non ha mai commentato nulla che lo riguardasse, preferendo sempre il silenzio come risposta alle indiscrezioni degli ultimi mesi

Chi è o chi era il manager della Ferragni

Damato, si è sempre rivelato il braccio destro di Chiara, occupandosi della gestione delle campagne pubblicitarie più importanti e dei contatti con le principali aziende partner. I due lavorano insieme da quando, nel 2017, lui ha cominciato a lavorare per “The Blonde Salad”, l’azienda di Chiara Ferragni di cui attualmente è general manager.

Lui e Chiara Ferragni lavorano insieme da oltre sei anni, e Damato ha alle spalle un percorso professionale nei settori del giornalismo di moda. E prima ancora ha studiato all’università Bocconi di Milano, dove si è laureato in Economia aziendale nel 2008. Soci in affari, ma prima di tutto amici.

Cme riporta la sua bio Instagram, il general manager è anche executive comitee member di Camera Moda Fashion Trust, ed è anche tra i produttori di Unposted, il film sulla vita di Chiara Ferragni dove sono stati condivisi i momenti della vita dell’influencer che non sono stati condivisi sui social. Inoltre, si è anche occupato degli outfit di Chiara Ferragni durante il festival di Sanremo 2023.