Ultima indiscrezione su Chiara Ferragni e Fedez, gli ormai ex Ferragnez fanno ancora sperare i fan che auspicano un possibile ritorno. E, dopo un’estate separati in cui il rapper è stato visto con diverse donne, spunta adesso un’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi.
Chiara Ferragni e Fedez, l’indiscrezione: il rapper starebbe cercando di colmare il vuoto lasciato da Chiara
I Ferragnez continuano a far parlare e spunta una nuova indiscrezione. La coppia, dopo aver trascorso l’estate separata, è tornata alla routine; se Fedez è stato paparazzato con diverse donne, per Chiara Ferragni si è parlato di un flirt che non sarebbe passeggero; ovvero Silvio Campara che l’influencer avrebbe conosciuto durante le vacanze a Forte dei Marmi. Si tratta, comunque, di un rapporto mai confermato in quanto, ufficialmente, Campara è ancora impegnato con la moglie Giulia Luchi. Sembra anche che Ferragni e Campara sarebbero dovuti partire per un viaggio in solitaria, poi saltato per volere di Silvio che sembrerebbe aver preferito rimanere accanto la famiglia vista la delicatezza del momento. Intanto, però, spunta un’indiscrezione sul settimanale Oggi: pare che Fedez, messosi alle spalle i flirt estivi, stia provando nostalgia per Chiara. Secondo il settimanale Oggi Fedez starebbe:
“Solo cercando di riempire il vuoto lasciato da Chiara. Anche perché ha cominciato a postare sui social citazioni di canzoni che sembrano un mix di nostalgia e desiderio di riconciliazioni”.
Sul profilo social ufficiale dell’artista, infatti, sono apparsi i seguenti versi:
“Non perdere tempo con me, sei già la voce dentro la mia testa. Mi manchi, mi manchi”.
Parole, quindi, che non sembrano dette a caso e che potrebbero far scorgere nel rapper un desiderio di riconciliazione.
Seguici su Google News