Gossip e Tv

Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023

Amadeus ha appena annunciato in diretta durante l’ultima edizione del TG1 che Chiara Ferragni sarà la prima co-conduttrice del Festival Di Sanremo in programma dal 7 al 11 febbraio 2023.

Chiara Ferragni prima co-conduttrice Sanremo 2023
Chiara Ferragni prima co-conduttrice Sanremo 2023

Chiara Ferragni è la prima donna del Festival Di Sanremo 2023

L’annuncio arriva nel debutto di Giorgia Cardinaletti alla conduzione del telegiornale serale della rete di stato, a seguito dei cambi susseguitisi che hanno portato i colleghi Francesco Giorgino, Emma Aquino e Laura Chimenti al timone delle fasce pomeridiane e mattutine. L’influencer e moglie di Fedez accompagnerà il direttore artistico della kermesse musicale nella prima ed nella ultima serata, queste le parole di Amadeus

Un grande in bocca al lupo a te per il tuo esordio e sono contento di fare quest’annuncio. A giugno, grazie alla Rai, avendo avuto mandato a marzo, ho avuto modo di lavorare già sul regolamento, sto ascoltando le canzoni e posso già fare un primo annuncio. Da oggi comincia ufficialmente il gemellaggio Sanremo-Tg1. E allora sono in grado di dirvi chi sarà la co-conduttrice, la prima sera e l’ultima sera: apre e chiude il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni.

Fonte TG1

Seguici su Google News

Back to top button