Chiara Ferragni è stata una delle protagonista della terza serata del Festival di Cannes 2021. Giovane e intraprendete conquista tutti con la sua bellezza e gli occhi color cielo. La scelta della famosa influencer e moglie di Fedez, però, è ricaduta su un abito che non ha colpito molto i suoi fans.

Per sfilare sul red carpet, infatti, ha scelto un vestito con un lungo strascico, con le maniche scivolate e delle applicazione argentate su questa parte. La Ferragni ha scelto un vestito color verde lime, molto accesso. Una scelta azzardata che non ha colpito particolarmente. Se il colore scelto, in questo momento, è di moda non lo è molto il modello vestito. Stile impero che non valorizza, di certo, il suo fisico scolpito

Chiara Ferragni a Cannes 2021

Per i capelli Chiara ha deciso di andare sul classico, leggermente mossi e con due treccine che fanno da cornice al volto. Con un trucco molto leggero a fatto emozionare tutti i presenti e i non con le due collane che ha scelto. Infatti, sul suo collo spiccavano i nome dei sue due bambini, Vittoria e Leo. Rimane comunque un vero e proprio incanto, con una semplicità unica e un sorriso limpido.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter