Chiara Ferragni smentisce le voci sul divorzio e sul mantenimento, parla l’avvocato: ”Notizie senza fondamento”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

L’imprenditrice Chiara Ferragni smentisce il divorzio da Fedez. A parlare è il suo legale che, attraverso una nota, chiarisce che la notizia è una fake news.

Chiara Ferragni, l’influencer smentisce le voci sul divorzio da Fedez

Chiara Ferragni divorzio

Nelle ultime ore è circolata la notizia secondo cui Chiara Ferragni avrebbe chiesto il divorzio a Fedez, oltre che un mantenimento di 40 mila euro per i figli. La news è stata divulgata da  Dillinger news, portale di Fabrizio Corona. L’indiscrezione circolante secondo cui Ferragni avrebbe avanzato richiesta di divorzio è stata prontamente smentita dall’avvocato dell’imprenditrice e influencer attraverso una nota che chiarisce la vicenda:

“L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni”.

Non si ha, quindi, nessuna notizia ufficiale riguardante il divorzio; sembra invece chiaro che gli ex Ferragnez abbiano deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore che ha appassionato diversi fan. Intanto, nelle ultime ore, sta circolando un’altra notizia; Fedez, in una diretta Twich, si è lasciando andare sulla storia con la moglie definendola una ”Relazione tossica” e asserendo che non era felice di frequentare le persone dell’ambiente di Ferragni:

“Non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante. Non uscivo perché non mi piacevano le persone con cui dovevo uscire o fare vacanza”.

Seguici su Google News