Chiara Milani, chi è la moglie di Mauro Racanati (Riccardo di Un Posto al Sole)

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Mauro Racanati e la moglie Chiara Milani si sono conosciuti da adolescenti e dopo tanti anni di fidanzamento hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi l’11 settembre 2023 nella splendida location della Masseria San Michele di Martina Franca. Sull’Instagram dell’attore di Riccardo Crovi in Un posto al sole non mancano romantici post di dediche d’amore alla moglie: “L’impresa eccezionale , dammi retta, e’ essere normale. Quando si ama e’ così: Ci si vuole proteggere dalle paure e dalle ipocondrie, e certe volte , si può sbagliare anche.
Staremo a vedere.”

Mauro Racanati ha sempre avuto l’obiettivo di esordire nel mondo cinematografico italiano. È riuscito a raggiungere questa meta nel 2015, quando ha preso parte al film intitolato Noi siamo Francesco, diretto da Guendalina Zampagni. Dopo questa sua interpretazione, ha partecipato ad altre pellicole che hanno ottenuto un buon successo in Italia come Questi giorni, diretto da Giuseppe Piccioni nel 2016 eCome un gatto in tangenzialedi Riccardo Milani, con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Inoltre, ha preso parte a serie televisive italiane come Don Matteo e Nero a metà. Nel 2021 è entrato a far parte del cast di Un Posto al Sole, interpretando il dottore Riccardo Crovi. Il suo personaggio ha subito fatto breccia nel cuore degli spettatori ed è diventato un punto di riferimento della soap.

Chiara Milani, chi è moglie di Mauro Racanati

Chiara Milani, moglie di Mauro Racanati è nata nel 1989, ha dunque 35 anni. Non si hanno altre informazioni sulla sua vita privata mentre qualcosa in più si consosce sulla sua carriera. Come il marito anche lei è attrice. Ha iniziato a calcare i set cinematografici da molto giovane e nel 2007 è arrivato il suo primo e vero ruolo. Uno spartiacque molto importante nella sua carriera, però, è la partecipazione nel film pluripremiato da critica e pubblico Perfetti Sconosciuti. Ha preso parte anche a Nero a Meta con protagonista Claudio Amendola e la regia di Marco Pontecorvo e al film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese Come un gatto in tangenziale.