Gossip e Tv

Chiara Perricone, chi è la moglie di Zdenek Zeman

Chiara Perricone è la moglie di Zdenek Zeman ed è una bellissima donna palermitana. Su di lei non abbiamo molte informazioni anche perché non ha mai amato i social. Nonostante sia la consorte di un famoso professionista del calcio, Chiara ama la riservatezza e non si è mai esposta ai riflettori.

Chiara Perricone, chi è la moglie di Zdenek Zeman

Di lei sappiamo solo che negli anni Sessanta è stata una famosa nuotatrice professionista e in quel tempo era a capo della società di nuoto Lauria. La Perricone conosce Zeman verso la fine degli anni ’60 quando lui era impegnato come allenatore di nuoto e di pallamano, dopo aver conseguito la laurea per diventare insegnante di educazione fisica.

Proprio in quel tempo Chiara frequentava la piscina di Palermo in qualità di nuotatrice ed è proprio a bordo piscina che i due si conoscono. Un amore a prima vista accumunati anche dal fatto per avere la stessa passione per lo sport.

Dal loro matrimonio nascono anche due figli maschi: Andrea, di cui non sappiamo nulla e Karel, divenuto anche lui un famoso allenatore di calcio. Non sappiamo quale sia l’impiego di Chiara e cosa faccia oggi, ma possiamo dire che sono una delle coppie più longeve e solide, soprattutto per il fatto che hanno custodito gelosamente la propria privacy.

Zdenek Zeman, chi è il marito di Chiara Perricone?

Il marito di Chiara Perricone è l’allenatore Zdenek Zeman, nato a Praga il 12 maggio del 1947. La sua famiglia d’origine era composta da mamma casalinga, papà primario ospedaliero e sorella. Nel 1966 decide di venire in Italia, a Palermo per la precisione, per le vacanze estive con la sorella e lo zio materno.

Back to top button