Gossip e TV

Chicco Cangini, chi è l’ex e primo marito di Adriana Volpe: “Sposati solo per 4 mesi”

Chicco Cangini è un imprenditore, conosciuto anche per essere stato il primo marito di Adriana Volpe, seppur per brevissimo tempo.

La nota conduttrice televisiva non parla mai di lui. Non lo ha fatto neanche in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nel 2019. Chissà se salterà fuori nell’edizione del prossimo anno, nella quale la Volpe parteciperà in veste di opinionista a fianco di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e all’ormai padrone di casa Alfonso Signorini.

Si conosce poco riguardo alla vita privata di Chicco Cangino, essendo una persona abbastanza riservata. L’uomo è un imprenditore molto conosciuto nella riviera romagnola perché circa dieci anni fa, e precisamente il 12 settembre 2012, prese in gestione il Pineta, famosa discoteca di Milano Marittima conosciuta anche all’estero.

Oggi Cangini non è più il proprietario della discoteca, che è stata ceduta ad una società formata da Marco Amadori di Arezzo e Enrico Rinaldi di Argenta.

Dal suo profilo Instagram si possono ricavare ben poche informazioni, a parte che ha come amici e conoscenti personaggi noti come Christian Vieri, Elisabetta Franchi, Gianluca Vacchi e tanti altri.

Chicco Cangini e Adriana Volpe si sono sposati nel 2000 ma il matrimonio è durato solo 4 mesi. La coppia poco dopo di conoscersi, travolta dalla passione, decise di sposarsi ma per come sono andate le cose una scelta più ponderata sarebbe stata migliore.

Adriana Volpe però sembra non essere fortunata in amore. Nel 2008 ha poi sposato l’immobiliarista Roberto Parli, dal quale ha avuto anche una figlia, Gisele. Durante la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip nel 2019 ha accennato solamente a quest’ultimo senza mai menzionare il suo primo marito

Adv
Adv
Adv
Back to top button