MetroNerd

Chris Evans rivela il suo personaggio preferito dell’MCU e no… non è Captain America

L’attore americano, conosciuto nel mondo dell’ MCU per aver prestato il volto al Soldato del Tempo, ha dichiarato quale fosse il suo personaggio preferito. E sorprendentemente non ha nominato il suo “alter ego”. Chi sarà mai il supereroe preferito di Chris Evans?

Chris Evans ospite del podcast al D23

Per l’uscita di Lightyear, Chris Evans (doppiatore in lingua originale dello Space-Ranger) è stato interrogato su molti argomenti all’interno del podcast, ma quello che interessa di più al pubblico è solo uno: quale sia il suo personaggio preferito del MCU. E la risposta è stata sempre diversa dal personaggio che interpretava. L’attore ha precedentemente dichiarato che Robert Downey Jr sarebbe stato l’attore del MCU con cui vorrebbe scambiare personaggi. Questo dimostra che ha sempre avuto un debole per Iron Man. Anche durante ai tempi di Captain America: Civil War, l’attore ha scelto il Team Iron Man e non il suo Team Captain America. Sembra che l’attore abbia un debole per i personaggi più moralmente ambigui e divertenti poiché Chris Evans ha anche recentemente scelto Loki come il cattivo del MCU che vorrebbe interpretare.

Nel 2020, Chris Evans ha dichiarato:


Adoro Captain America, ma Spider-Man era il mio eroe da bambino. Mi sarebbe tanto piaciuto recitare in scene in cui avrei dovuto attaccarmi ai muri degli edifici e oscillare tra i grattacieli.

Fonte: Style

Nonostante questa dichiarazione, però, disse anche che:

Non avrei sopportato di indossare la maschera di Spider-Man. Sono molto claustrofobico, dubito che sarei mai riuscito a vestire quel tipo di tuta completa con la maschera, per diverse ore al giorno sul set. Preferisco di gran lunga il mio costume di Captain America, che penso sia comunque più figo!

Veniamo al dunque: chi è il supereroe preferito di Captain America?

Sorprendentemente, nonostante abbia interpretato Capitan America per quasi 10 anni e sia stato amato nel ruolo ha nominato l’Iron Man di Robert Downey Jr. come il suo preferito tra tutti gli eroi dell’Universo Marvel.  Sarà forse perché tutti nella vita saremmo voluti diventare Un geniomiliardario, playboy, filantropo?

Il mio personaggio dell’MCU preferito è sempre stato Thor (giuro che non è collegata la birra a ciò)…e il vostro ? Fateci sapere nei commenti!

Seguici su Google News

Angelo Roberto Di Mauro

Angelo Roberto Di Mauro

Catanese classe '97, amante di Videogiochi, Fumetti, Cibo, Film e Serie tv e Viaggi. Va avanti a birra (rigorosamente artigianale) e Goleador, cercando di trovare tempo per fare ciò che vuole. Non ce la fa ma lotta lo stesso per farlo, d'altronde servirebbero più copie per fare ciò che vorrebbe.
Back to top button