Chris Horner sulla Mercedes: “Mondiale aperto per decisioni contro di noi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Mondiale aperto solo per le decisioni avverse contro la sua Red Bull. Firmato, Chris Horner. Non le ha mandate certo a dire il team principal della scuderia che ha posizionato in cima alla vetta della classifica piloti Max Verstappen che, nell’ultimo Gran Premio, si è laureato campione del mondo di Formula Uno.

Le parole di Chris Horner

Ecco cosa ha detto il team principal della Red Bull in occasione del Gala FIA di fine anno al quale non ha partecipato Lewis Hamilton, il grande sconfitto. Il dirigente sportivo ha punzecchiato proprio la Mercedes dicendo che il Mondiale 2021 è rimasto aperto per le decisioni contro la scuderia austriaca:

“Max ha meritato questo campionato. Quando guardi indietro tutte le 22 gare ti rendi conto che è stato un anno incredibile. I momenti importanti sono stati tanti: Baku, Silverstone e anche l’Ungheria sono stati GP difficili che ci hanno però stimolato a dare ancora di più. Il contratto di Max? In una relazione non ci sono contratti. Il nostro rapporto non ha bisogno di questo, noi puntiamo su di lui per gli anni a venire. Il duro confronto con la Mercedes? Ci sono state tante decisioni contro di noi, come a Imola o a Silverstone e per questo interrompere il dominio Mercedes ha dato a questo titolo più valore. Il mio primo Campionato del Mondo con Vettel è stato speciale, ma questo è stato incredibile per la battaglia che c’è stata”.

Seguici su Metropolitan Magazine

PhotoCredit: redbull.com