Cindy, chi è la misteriosa fidanzata di Raz Degan dopo Stuart e Paola Barale

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Raz Degan ha avuto una lunga e turbolenta relazione con la showgirl Paola Barale, che si è conclusa nel 2015. Successivamente, ha iniziato una relazione con Stuart. Oggi sembra che anche questa storia sia finita e Raz Degan presenterà Cindy, la nuova fidanzata, ospite di Silvia Toffanin Verissimo.

Cindy è l’attuale fidanzata del modello, attore e regista israeliano. Il loro amore dura da alcuni anni ma i due hanno tenuto nascosto la loro storia al mondo del gossip. La coppia si è presentata insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Roma nel 2021. Solo in questa occasione, quando stavano già insieme da due anni, hanno ufficializzato il loro amore.

All’ inizio della loro storia di amore Raz Degan rilasciando una intervista ha dichiarato di aver incontrato una persona speciale. Inoltre ha aggiunto “ho trovato la mia sirena”. La coppia sta insieme fa circa quattro anni. I due hanno mantenuta segreta la loro storia per alcuni anni, per proteggere la loro privacy ed intimità. Raz Degan e Cindy si sono presentati insieme in una apparizione pubblico ed in quel momento hanno scelto di dare la notizia del loro amore.

La coppia ha deciso di trasferirsi a vivere in Italia, nello splendore e nella tranquillità di un trullo in Puglia. Amano come coppia vivere nella tranquillità e lontano dalla confusione. Cindy e Raz Degan non hanno ancora rivelato come è nato il loro amore, dove si sono conosciuti e come. Chissà se oggi nel salotto di Verissimo i due ci riveleranno qualcosa in più sul loro amore e sulla loro vita di coppia.

Raz Degan è nato nel cuore di Tel Aviv, in un kibbutz autogestito popolato da 180 persone. Frutto dell’unione di genitori hippie, ha trascorso un’infanzia in libertà, immerso nelle attività agricole del kibbutz e lontano da violenza, droga e denaro. Dopo il servizio militare, si è unito alla madre a Los Angeles, per poi trasferirsi a New York, dove ha iniziato a lavorare come cameriere.

La svolta nella sua vita è arrivata nel 1992, quando è stato scoperto da un agente e selezionato per la campagna pubblicitaria di BugleBoy. La sua immagine ha conquistato gli enormi cartelloni pubblicitari della Grand Central Station di New York, segnando l’inizio di una carriera in ascesa.