Ciro Priello chi è la moglie Maura: “La mia musa ispiratrice”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Ciro Priello, la moglie è una blogger ed attrice che ha reso lo showman campano padre della piccola Anna, nata nel 2016: i due si sono uniti in matrimonio nel giugno 2022.

Il fondatore del gruppo The Jackal sarà tra gli ospiti insieme a Fabio Balsamo con il quale ha debuttato in Rai alla conduzione del game show “The Floor”, sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno. Maura Iandoli inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in teatro dove ha studiato recitazione, canto e ballo. Successivamente approda alla radio, dove ha lavorato per anni come speaker.Su instagram è seguita da oltre 50mila follower producendo contenuti insieme alla dottoressa Bracuti Monaco con la quale ha creato il format, Che ne dice Freud? In un’intervista ad Ambasciator ha affermato che il format “Nasce da un’esigenza personale. Eravamo in zona rossa, piena pandemia, stavo male, ho pensato che come me potevano starci altre persone e potevamo darci supporto a vicenda e ci tenevo che ci fosse una figura professionale e indicata a fare da faro”.

Ciro Priello, l’incontro con la moglie

Ciro Priello e la moglie Maura

Maura ha una grande passione per la cucina, della quale ha parlato ad Ambassador: “Amo mangiare, concedermi i giusti sapori, anche perché Napoli insegna sin dalla culla a fare il ragù, almeno a me, e io amo cucinare per la mia famiglia e soprattutto inventare nuove ricette”. L’incontro con Ciro Priello risale al 2014 quando partecipa a un video dei The Jackal: da quel momento i due iniziano una relazione sentimentale che porta alla nascita di Anna, arrivata nel 2016. La coppia è convolata a nozze nel 2022, con una cerimonia celebratasi nella tenuta Colle Rajano di Ruviano, sui colli del casertano ed officiata dal collega e amico Fabio Balsamo. In occasione del compleanno della moglie nel 2019 Priello aveva pubblicato una foto della compagna di vita insieme alle parole:

“Oggi è il compleanno del mio amore. Oggi è il compleanno di una donna fantastica, capace di cose meravigliose. A lei che è la ragione della mia vita, la mia musa ispiratrice, la mia migliore amica, la mia amante e tutto ciò che una donna riesce ad essere per un uomo, voglio augurarle buon compleanno. Spero che questo sia per te un compleanno importante, amore mio. Quello da cui dovrai ripartire per guardare con fiducia al mondo, quello che ricorderai sempre con un sorriso sulle tue labbra, quello in cui realizzerai che tutte le persone che ti circondano, ti vogliono davvero bene. Buon compleanno amore mio”

Seguici su Google News