Calcio

Cissé, si aprono le porte della Serie D: lo aspetta la Puteolana

Clamorosa indiscrezione di calciomercato in Serie D. Quello che potrebbe mettere a segno la Puteolana, compagine campana che milita appunto nei dilettanti, è un colpo incredibile che porterebbe nel dilettantismo un calciatore che, durante la sua lunga carriera, ha vestito tantissime maglie prestigiose. Una su tutte, quella dei campioni d’Europa in carica del Liverpool. Il suo vagabondare, però, non si è certo esaurito in Premier League: l’attaccante ha anche giocato con Lazio, Panathinaikos, Marsiglia, QPR, Sunderland, Marsiglia ed Auxerre giocando 41 volte (9 goal) con la casacca della Nazionale francese. Parliamo, ovviamente, del controverso Djibril Cissé.

Cissé (Getty Images)
Cissé (Getty Images)

Cissé, futuro alla Puteolana in Serie D?

Per diverso tempo è stato un degli attaccanti più ricercati in Europa. Non a caso, infatti, nella sua lunga carriera ha vinto praticamente ogni cosa: coppe nazionali, Champions League, Supercoppa Europea, un campionato greco e la Confederations Cup con la Francia. Il suo carattere particolare, però, ha frenato la sua consacrazione finale. Dopo essersi ritirato dal calcio, Djibril Cissé ha intrapreso la carriera di disc jockey apparendo anche spesso in televisione, l’ex attaccante potrebbe tornare a giocare a pallone. In Italia. In Serie D.

Secondo quanto riporta SportCampania, la Puteolana, tramite un quiz, avrebbe dati indizi concreti di calciomercato sull’acquisto del calciatore francese. Un colpo di calciomercato fantascientifico per la compagine di Pozzuoli che potrebbe beneficiare dell’esperienza di Cissé in campionato avvalendosi di una bocca da fuoco prolifica, nonostante i quasi quarant’anni della carta d’identità.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button