Dal matrimonio tra Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi sono arrivati i figli Alice e Federico: entrambi attualmente vivono in due capitali europee
Claudio Bisio chi sono i figli e cosa fanno
Nel corso della nuova puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5, vedremo tra gli ospiti il capocomico di Zelig dove presenterà “L’ultima volta che siamo stati bambini” il suo primo film alla regia in uscita nelle sale il 12 ottobre. Nel 1992 inizia la storia d’amore tra l’attore e la giornalista Sandra Bonzi: quattro anni dopo diventano genitori della primogenita Alice. Classe 1996, dopo aver conseguito la laurea in Biologia si è trasferita a Berlino ed a differenza del resto della famiglia, vive lontano dai riflettori. L’attore ha ricordato in un precedente intervento a Verissimo il momento nel quale la figlia stava per nascere e si trovava sul set del film La Tregua: Quando è nata mia figlia Alice, a gennaio 1996, mi chiamarono a fare un film in Ucraina, ‘La Tregua’ di Francesco Rosi: le riprese dovevano durare due mesi e, invece, per una serie di vicissitudini, durarono otto….Uno dei momenti della vita in cui mi è pesato di più stare lontano dalla mia famiglia”.
Federico Bisio nato nel 1998, ha vissuto in Australia per un periodo per poi spostarsi a Londra per fare l’artista. Ha partecipato al Festival Di Sanremo 2019 quando è salito sul palco del Teatro Ariston coinvolto da uno sketch realizzato insieme al celebre padre. Grande fan di Antonello Venditti, avrebbe fatto recapitare al cantante romano un video nel quale si esibisce su Notte Prima Degli Esami. Sul rapporto con i figli al Corriere Della Sera, Bisio aveva raccontato: Ho vissuto la loro adolescenza con grande paura. I miei figli per fortuna hanno sempre avuto delle amicizie sane. All’epoca mi spaventavo più per il motorino, quando non li vedi tornare alle due di notte provi un’angoscia che ti toglie il fiato. Ora uno sta a Londra e l’altra a Berlino. Anche lì ci sono pericoli, ma almeno il sabato sera riesco a dormire…Sono stato un papà meno comico di quanto ci si possa immaginare, anche se mi piaceva fare gli scherzi però in casa credo che mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Qualche volta sono stato io a rubare loro qualche battuta, quando lo scopriranno temo che mi chiederanno i diritti”rubare loro qualche battuta, quando lo scopriranno temo che mi chiederanno i diritti…”.
Seguici su Google News