Dopo Paolo Bonolis nella vita di Laura Freddi è arrivato un nuovo amore, si tratta di Claudio Casavecchia, l’uomo che ha sposato nel 2006 ma da cui ha divorziato due anni dopo. Il motivo? L’ha svelato proprio lei: “ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.

Chi è Claudio Casavecchia, l’ex marito di Laura Freddi?

Claudio Casavecchia è l’ex marito di Laura Freddi;. Di professione imprenditore, infatti, l’uomo ha sposato la showgirl nel lontano 2006 dopo tre anni di fidanzamento. Per entrambi il loro legame sembrava essere indissolubile, ma poi cosa è cambiato? Come da accordi presi precedentemente, la coppia aveva deciso di mantenere il rapporto più lontano possibile dalle telecamere e di allargare ben presto la loro famiglia.

Laura Freddi non ha mai nascosto il grande desiderio di diventare madre e Claudio Casavecchia sembrava essere la persona giusta per realizzare il suo sogno. La gravidanza, purtroppo, non è andata ne migliore dei modi e questo ha gettato la conduttrice nel più profondo sconforto.

Nel 2013 Laura Freddi ha poi conosciuto il suo attuale compagno, Leonardo D’Amico. Classe 1973, è un ex giocatore di beach volley. Oggi è un fisioterapista sportivo di successo ed è rimasto nel mondo dello sport professionistico. Lavora infatti per la Nazionale Italiana di Beach Volley. Non è molto attivo sui social, anzi, preferisce mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata e tenersi lontano dai riflettori.