Claudio Cecchetto contro Max Pezzali, l’accusa del talent scout: ” La riconoscenza non è il suo forte”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

In un’intervista al Corriere della Sera, Claudio Cecchetto si lascia andare ad alcune rivelazioni su Max Pezzali e su altri artisti conosciuti nel mondo dello spettacolo anche grazie a lui. Il talent scout, nel corso della lunga intervista ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera ma ha anche voluto soffermarsi su alcuni aneddoti di altri artisti oggi famosi nel mondo dello spettacolo.

Claudio Cecchetto, la frecciata a Max Pezzali

Claudio Cecchetto Max pezzali
Photo Credits: imusicfun.it

In un’intervista al Corriere della Sera, Claudio Cecchetto ha ripercorso alcune delle fasi salienti della sua carriera e non ha risparmiato alcune frecciatine ad alcuni esponenti del mondo dello spettacolo. Fra questi, anche Max Pezzali e Fiorello. Sullo Showman Fiorello, Claudio Cecchetto ha detto:

“Il più pigro. E meno male, perché se no sarebbe presidente del mondo dello spettacolo. Lui è così: si è confezionato un programma al mattino presto perché si sveglia con il buio e va a fare colazione. E ha deciso che poteva diventare una trasmissione”.

Dopo aver raccontato vari aneddoti, nel corso dell’intervista, su Sabrina Salerno, Jovanotti, Gerry Scotti e molti altri il noto talent scout ha poi lanciato una frecciata al veleno a Max Pezzali, storico leader degli 883:

“Diciamo che la riconoscenza non è il suo forte”.

Seguici su Google News