Clio Make Up in lacrime su Instagram: “Un periodo nero e difficilissimo”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

L’influencer Clio Make Up, al secolo Clio Zammatteo, si è lasciata andare a un luogo sfogo su Instagram. «La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita – ha raccontato Clio, rispondendo ad alcune domande degli utenti -. Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo».

Non è la prima volta che la makeup artist parla in lacrime ai suoi 3,5 milioni di followers. Lo scorso anno aveva infatti denunciato il clima «tossico» che respirano i content creator. Nelle stories pubblicate oggi, lunedì 4 marzo, Clio Make Up ha invece sottolineato come il periodo difficile che sta attraversando sia legato a «cose molto personali». Però tiene a ringraziare i suoi sostenitori perché «senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno».

Clio fattura con la sua società ben 10 milioni di Euro. Attenzione, si parla di fatturato, non di guadagno, perché il guadagno si ottiene sottraendo al fatturato tutti i costi dell’attività. Ciò non toglie che tra le collaborazioni, i prodotti televisivi e la vendita dei suoi prodotti, la Zammatteo riesca ad incassare bene a dimostrazione che lei sia anche un’ottima imprenditrice. La beauty creator, però, non cerca di guadagnare a tutti i costi, non accettando a prescindere tutte le proposte lavorative:

A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa.

In futuro ClioMakeUp sogna di non occuparsi solo di prodotti di make-up e skincare, ma anche di accessori di moda: “Mi piacerebbe ad esempio realizzare cappelli, cinture e occhiali. Magari lo farò presto“.