Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio Make Up, è incinta per la seconda volta. E’ stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram pochi minuti fa insieme al marito Claudio e alla piccola Grace

E’ con un video instragram, uno dei social in cui la make up artist è più attiva, che viene annunciato il lieto evento dalla famiglia al completo composta da Clio, Claudio e la piccola Grace.

“Dobbiamo dirvi una cosa importante! Nel 2020 Grace diventa una big sister”

e ancora

“Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità..una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese, se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”

Un annuncio quasi inaspettato in realtà, dato che, dopo il doloroso aborto spontaneo nel 2015, la stessa Clio aveva raccontato di come fosse stato faticoso avere Grace, cercata per oltre un anno da lei e il marito Claudio. Motivo per il quale, interrogata più volte dai suoi fan circa la possibiltà di un fratellino o una sorellina per Grace, che proprio ad Agosto ha compiuto due anni, lei era stata molto vaga, affermando di come fossero già molto contenti del dono che gli era stato fatto.

Clio, Claudio e la piccola Grace – Photo Credit: mamme.it

Riguardo il sesso del futuro nascituro, stando a quanto descritto sotto il video dell’annuncio, probabilmente si tratterà di un’altra femminuccia. Come Grace che a suo tempo fu nominata “baby lenticchia” dalla stessa Clio, per tutta la durata della gravidanza, fino all’annuncio del nome ufficiale, sembra proprio che la nuova arrivata sarà nominata “baby oliva” e nascerà non prima del 2020.

Sicuramente Clio non mancherà di condividere questa nuova esperienza insieme ai suoi follower, così come ha fatto per la prima gravidanza. Sui social infatti, la simpatica bellunese ha sempre condiviso molto di se oltre che del suo lavoro, riscontrando sempre più affetto da parte del pubblico grazie oltre che alla sua semplicità e spontaneità, al fatto che appaia una delle influencer meno costruita e persegua da sempre una battaglia sull’accettazione di se e del proprio corpo.

Sono molte le colleghe che in queste ore le stanno facendo gli auguri, da Beatrice Valli a Chiara Ferragni. E proprio quest’ultima, insieme ad un altro nome importante dello spettacolo come Belen hanno più volte espresso il desiderio di allargare la famiglia, che sia un 2020 all’insegna delle cicogne bis?