Clizia Incorvaia abbandona il marito Francesco Sarcina. Il tira e molla durava ormai da mesi ma stavolta il motivo ha un nome: Riccardo Scamarcio.
Clizia Incorvaia rompe con Francesco Sarcina: a rivelarlo è la stessa Incorvaia su Instagram ma secondo lo scoop del settimanale Oggi la coppia si sarebbe lasciata per un presunto tradimento della blogger con l’attore Riccardo Scamarcio, migliore amico di Sarcina.
L’ombra di Scamarcio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina
Tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sembra definitivamente finita. Dopo essersi lasciati e poi ritrovati in pochi mesi, adesso la rottura sarebbe insanabile. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer tramite i propri canali social. Ma ciò che fa più scalpore è il gossip lanciato dal settimanale Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo afferma che alla base della rottura potrebbe esserci un piccolo ritorno di fiamma.
Infatti, si parla di Clizia invaghita del migliore amico di Francesco, l’attore pugliese Riccardo Scamarcio. E sembra che anche lui abbia perso la testa per la bella fashion blogger. Inoltre, secondo Oggi, Riccardo Scamarcio avrebbe recentemente lasciato la fidanzata 47enne Angharad Wood, agente di spettacolo inglese, con la quale faceva coppia fissa da qualche mese.
La precedente rottura tra Clizia Incorvaia e Francesco Saracina
Nello specifico, Clizia e Francesco, che erano sposati dal 2015 e genitori della piccola Nina, avevano annunciato l’addio qualche tempo fa, salvo poi fare un passo indietro. Infatti, il leader de Le Vibrazioni e la famosa fashion blogger, si erano già lasciati nel novembre 2018, dopo tre anni di matrimonio, per poi tornare insieme nel febbraio del 2019. La coppia era riuscita a ritrovarsi e sui social aveva annunciato un nuovo inizio.
A quanto pare, però, la riconciliazione non ha funzionato e dopo quattro mesi si è separata. In seguito a ciò, Clizia Incorvaia su Instagram ha pubblicato un post dedicato alla fine del suo matrimonio.
“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale”.
Il silenzio di Francesco Sarcina sul presunto tradimento di Clizia Incorvaia
Invece Francesco, per ora, preferisce il silenzio buttandosi a capofitto nel lavoro e, soprattutto, nella programmazione degli imminenti live con il gruppo.
Per il momento, la notizia certa è la fine del matrimonio, mentre sul tradimento nessuno si è ancora espresso. Quindi, non resta che scoprire se realmente tra la Incorvaia e il bel Scamarcio ci sia del tenero.