Questo pomeriggio alle 18.45, allo stadio Radulescu, il Cluj ospita la Lazio nella gara valida per il ritorno dei playoff di Conference League. All’andata il match ha visto i biancocelesti avere la meglio all’Olimpico per 1-0, ma la partita appare tutt’altro che chiusa. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Cluj-Lazio.

Il momento del Cluj

(Credit foto – UEFA.com)

All’andata il Cluj sperava di uscire dallo stadio Olimpico almeno con un pareggio e dopo l’espulsione di Patric magari anche con un successo. I piani però sono andati in fumo e il gol di Immobile ha ben disposto la situazione per la Lazio. Questo pomeriggio però, i rumeni potranno contare su uno stadio pieno e sul successo ritrovato in campionato per 3-1 ai danni dell’Arges Pitesti.

Il momento della Lazio

La Lazio ha ottenuto il massimo dalla situazione che si era venuta a creare e vola in Romania con due risultati utili si tre. Il gol di Immobile è stato fondamentale non solo ai fini del risultato ma anche per consentirgli di tornare a sbloccarsi. Lo ha dimostrato anche il match dell’ultima giornata di Serie A contro la Salernitana che lo ha visto realizzare una doppietta decisiva ai fini del risultato.

Le probabili formazioni di Cluj-Lazio

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Felix Zwayer, coadiuvato dagli assistenti Lupp e Achmuller. Quarto ufficiale Jablonski, mentre in sala VAR ci saranno Osmers e Rafalski.

Cluj (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Muhar, N. Boateng, Krasniqi; Yeboah, Birligea.

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Gila, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Romero, Immobile, Felipe Anderson.

Dove vedere Cluj-Lazio

La gara sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky, attraverso i canali Sky Sport Football e Sky Sport.

Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine