Non sarà certamente una sfida semplice dalla quale venire a capo. Lo sa perfettamente la formazione italiana che in questo martedì scenderà in campo per onorare, al meglio delle proprie possibilità, la sedicesima giornata del Girone B di questa EuroCup basket 2023/24, la seconda competizione europea dedicata alla palla a spicchi continentale. D’altronde, i padroni di casa di Cluj-Napoca stanno disputando una stagione molto positiva in giro per l’Europa: attualmente al terzo posto a braccetto di Gran Canaria (seconda) e a meno uno dalla capolista Bourg-en-Bresse, la formazione romena ha vinto undici incontri arrendendosi soltanto in quattro occasioni. Più indietro, invece, gli ospiti di Dolomiti Energia Trentino: gli azzurri sono momentaneamente al sesto posto e in piena corsa, quindi, per la qualificazione al turno successivo. Sono sette i successi delle Aquile contro le otto sconfitte. Ecco le ultime da Cluj Napoca-Dolomiti Energia Trentino con il pronostico, l’orario, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Cluj Napoca-Dolomiti Energia Trentino, EuroCup: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – NBA Passion)

Due gioie per le contendenti di oggi pomeriggio che vorranno continuare a vincere in un incontro che vede i padroni di casa come favoriti assoluti nel pronostico inziale della vigilia. Cluj-Napoca nell’ultimo turno ha sconfitto, in trasferta, i tedeschi di Basketball Ulm prevalendo per 81-85. Sorriso, come detto, anche per Dolomiti Energia Trentino che ha battuto agevolmente Slask 85-79 confermando le buone impressioni del pre-partita.

Diretta tv del match di pallacanestro

Cluj Napoca-Dolomiti Energia Trentino, incontro valevole per la sedicesima giornata del Girone B dell’EuroCup basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN, emittente televisiva che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le sfide di questa competizione. Come di consueto, però, i match delle formazioni italiane passeranno live anche su SKY e l’incontro che vedrà impegnati i dolomitici non farà eccezione. Anche SkyGo NowTV daranno la possibilità di vedere la partita. Appuntamento per la palla a due dello scontro in terra romena a partire dalle ore 18:00 di questo martedì pomeriggio.

(Credit foto – NBA Passion)

Seguici su Google News