La primavera potrebbe essere in perfetto american style e Coach potrebbe confermarlo. Infatti tutti gli indizi ci sono, e portano a pensare che sarò proprio così. A partire dal denim (tra cui le denim nails) ma soprattutto la nuova collezione di borse in denim di Coach, ispirata agli anni 2000 e che tutti ora vogliono.

Coach e il trend della primavera 2024: il denim si fa luxury con la nuova collezione borse

Coach primavera

Complice la western mania, portata in trend da Beyoncé al sofisticato abbigliamento denim-on-denim ispirato ai 2000, la collezione di borse in denim di Coach, che include silhouette iconiche come la Soho bag, è il perfetto esempio di come il trend denim è dappertutto.

Non è un segreto che il denim sia un camaleonte dello stile, in quanto serve come neutro facile da abbinare praticamente con tutto, ma con la collezione di Coach, il denim è diventato luxury. Per celebrare la nuova collezione di denim, Coach ha lanciato una campagna “Find Your Courage” con l’attrice cinese Wu Jinyan.

Sebbene la collezione denim di Coach includa versioni di ispirazione occidentale delle sue borse Tabby 20 e 26, queste silhouette sono andate rapidamente esaurite dopo il lancio. Anche se le borse Tabby in denim probabilmente non saranno rifornite per alcuni mesi, Coach ha molte borse Tabby che potete acquistare nel frattempo. Se siete decisi a scegliere il denim, la collezione con la semplice Swinger 20 Shoulder Bag, la Rogue Top-Handle Bag in denim scuro e molto altro, la Coach Soho Bag sono ancora disponibili.

Seguici su Google News