Questo pomeriggio, con orario stimato per le 15, Elisabetta Cocciaretto affronta Rebeka Masarova nella sfida valida per il secondo turno di Wimbledon. Dopo la prima tornata di incontri c’è stata una ‘strage’ di tenniste italiane con l’anconetana che è rimasta di fatto l’ultima tennista azzurra in gara. L’attende una sfida non semplice ma nemmeno troppo proibitiva. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Cocciaretto-Masarova.

Cocciaretto-Masarova, le ultime

Elisabetta Cocciaretto – Crediti Foto: FITP Tennis | Facebook

Si prospetta dunque una sfida piuttosto interessante tra le due tenniste che si affrontano per la prima volta in carriera quest’oggi. Dunque poco studio pratico dell’una contro l’altra e tanto teorico, ma la consapevolezza è quella di non poter sbagliare. Al primo turno la Cocciaretto ha superato Osorio Cerrano, mentre invece la Masarova ha avuto la meglio su Sherif. Sulla carta a partire favorita è l’italiana, che occupa il posto numero 43 del ranking, contro il 66esimo dell’avversaria.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News