Questo pomeriggio, con orario stimato per le 14, comincia il torneo di Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La tennista italiana infatti nel primo turno incontrerà Camila Serrano nel primo turno del grande slam. Una sfida che si prospetta interessante e dalle difficile previsione. La partita era in origine prevista per ieri, ma visto l’orario tardo e la mancanza di illuminazione sui campi secondari, l’organizzazione l’ha spostata ad oggi. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Cocciaretto-Osorio.
Cocciaretto-Osorio, le ultime
Dopo aver posticipato il match di un giorno, ora Elisabetta Cocciaretto e Camila Osorio sono pronte ad affrontarsi nella sfida valida per il primo turno di Wimbledon. A vantare i favori del ranking è la tennista azzurra, che parte dal 43esimo posto contro il 71esimo della avversaria odierna. D’altro canto, negli ultimi tornei a brillare è stata soprattutto la Osorio, reduce dagli ottavi di finale di Eastbourne in cui è uscita sconfitta con la numero 4 del mondo Jessica Pegula. La Cocciaretto invece è uscita pressoché subito da Bad Homburg, arrestandosi ai sedicesimi davanti a Katerina Siniakova, che poi è arrivata in finale. Le due tenniste si sono già incontrate almeno una volta nel 2022. Una sfida sul cemento in Messico che vide il successo dell’italiana per 1-2.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News