Il ritorno a casa di Cody Rhodes è stato scintillante e la WWE, per il suo nuovo atleta, dovrebbe avere dei piani di altissimo livello in vista del prossimo presente e del futuro. Dopo aver (ri)debuttato e vinto in quel di Wrestlemania 38, l’American Nightmare è pronto a ridisegnare le fattezza della cintura di campione del mondo. Il wrestler, in effetti, non è nuovo nel campo della restaurazione di titoli: nel passato riportò in auge il design classico dell’alloro di campione Intercontinentale durante il suo regno. È volontà del figlio d’arte, uno dei maggiori pretendenti alle cinture detenute da Roman Reigns, reintrodurre nella Federazione di Stamford la cintura di campione dei pesi massimi con l’aquila ad ali spiegate. Una belt amata da tutti i fan.
Le parole di Cody Rhodes
Nell’ultimo episodio di After the Bell, condotto da Corey Graves, Cody Rhodes ha parlato della possibilità di riportare in vita il vecchio design della cintura di campione del mondo:
“L’ho fatto una volta con il titolo Intercontinentale, ci è voluto un sacco di lavoro ma alla fine è stata la scelta giusta. Credo che esista un design particolare del WWE Championship a cui la gente è molto affezionata. Ipoteticamente direi che sarebbe il sogno di chiunque, il coronamento finale nel business. Diventare il migliore di tutti in quel particolare momento conquistare la cima della montagna e poi magari dargli una nuova mano di vernice con ‘ l’aquila alata’ (riferendosi proprio al design del Winged Eagle Championship). Sarebbe davvero qualcosa di speciale, questo è tutto quello che posso dire“
Credit foto – pagina Facebook Pro Wrestling Network)