Coez si è esibito all’Atlantico di Roma con la seconda ed ultima data prevista nella capitale del “Volare Tour” , partito lo scorso marzo da Torino.
Coez, il finale del tour all’Atlantico di Roma
Silvano Albanese (vero nome di Coez) ha pubblicato nuovo album Volare, su etichetta Carosello Records, che contiene 13 tracce a due anni di distanza segna il ritorno sulle scene. Dopo essere stato protagonista assoluto della guerrilla nella musica italiana con È SEMPRE BELLO, ultimo album che risale al 2019, Coez strizza l’occhio a quanto fatto in passato e prosegue l’idea di comunicazione tra le strade, le persone e i luoghi frequentati dalla gente nel loro quotidiano.
VOLARE è il racconto in musica degli ultimi due anni e mezzo, un album scritto tra la chiusura di È SEMPRE BELLO e la pandemia. L’album, il sesto del cantautore, si caratterizza per lo stile onesto e senza filtri. In 13 tracce Coez accompagna l’ascoltatore in un percorso fatto di immagini della vita quotidiana; paesaggi urbani, metropolitane, marciapiedi, quartieri, riferimenti alla cultura pop; e ancora anche di cieli, orizzonti da guardare dai balconi, nuvole che accompagnano i sogni, i ricordi e le malinconie. Nel disco, diverse sono le tracce più intime e ideali per lasciarsi cullare e trasportare
Le immagini sono a cura di © Andrea Melaranci
Seguici su Google News