Coez: Spotify Singles per la prima volta in Italia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Coez inaugura in Italia gli Spotify Singles con “La Tua Canzone” e “Via” di Claudio Baglioni

Coez, creditphoto: radiodeejay.it
creditphoto: radiodeejay.it

Coez inaugura una nuova moda in Italia: gli Spotify Singles.

Un fenomeno diffusissimo all’estero che ora, grazie al cantante romano, ha un’ottima probabilità di prendere piede in pochissimo tempo anche nel nostro Paese.

Coez, creditphoto: milanotoday.it
creditphoto: milanotoday.it

Di cosa si tratta? Di un pugno di canzoni, un EP, che i cantanti realizzano in esclusiva per Spotify. Vengono solitamente registrati in luoghi particolarmente evocativi, che possano ispirare l’artista.

Ed è lo stesso cantautore ad annunciarlo sul suo profilo Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/p/B7E4x6Fq3I0/

“Sono venuto a conoscenza degli Spotify Singles grazie ad un pezzo di Mac Miller, all’estero è un formato che ha qualche anno ma in Italia non era stato ancora fatto da nessuno”

Esordisce così il cantante, che sul suo post continua a scrivere:

“Ho il piacere e l’onore di annunciare che il primo ad averli fatti sono proprio io. ‘La tua canzone’ versione piano e voce e ‘Via’ di Claudio Baglioni, potete/dovete ascoltarle ora su spotifyitaly”

La versione originale di “La mia canzone” di Coez

Dopo un 2019 con numeri da capogiro grazie al suo album É sempre bello, il tour seguente e varie collaborazioni che lo hanno reso uno dei cantanti più ascoltati dell’anno, ecco che il rapper inizia il 2020 in pompa magna.

A seguito dell’accoglienza calorosa del pubblico per il video del suo nuovo singolo Motivo in collaborazione con Gianna Nannini, Coez rincara la dose, lanciando anche questa notizia.

creditphoto: donnemagazine.it

Il 2020 non poteva che iniziare meglio per l’artista e noi siamo sicuri che sarà un anno per lui ricco di grandi successi.