Coldplay, a Glastonbury con Michael J Fox: “La ragione per cui siamo una band è Ritorno al futuro”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Per la quinta volta dei Coldplay a Glastonbury , Chris Martin e soci hanno riservato una grande sorpresa per i fan quando a sorpresa sul palco è apparso Michael J Fox.

Coldplay, ieri sera sul palco con Michael J Fox

Coldplay, ieri sera sul palco con Michael J Fox

L’attore ha raggiunto la band britannica con la quale si è esibita sulle note di Human Kind e Fix You: “Con il riff di Chuck Berry e il modo in cui prendeva a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox”. Il frontman dei Coldplay introduceva così il 63enne che ha accompagnato il gruppo sui due brani suonando la chitarra. Al termine della performance Martin rivelato: “La ragione principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro…Quindi grazie a Michael, il nostro eroe”.

Il protagonista della trilogia cult di Alex P. Keaton aveva già calcato il palco con il quartetto londinese in due precedenti occasioni: nel 2013 per una raccolta fondi sulla ricerca sul Parkinson (morbo del quale l’attore è affetto dal 1991) e poi tre anni dopo quando si esibivano a New York con due brani della colonna sonora di Ritorno Al Futuro, ovvero Earth Angel dei Penguins e Johnny B. Goode di Chuck Berry,

Seguici su Google News