Coldplay e Selena Gomez insieme per il brano “Let somebody go”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Coldplay, altra collaborazione interessante per la band britannica. Questa volta sarà Selena Gomez ad unirsi alla band per cantare “Let somebody go“, un brano contenuto nel nuovo album “Music of the Spheres”.

“Let somebody go” sarà incluso nel prossimo album della band di Chris Martin, che ha condiviso sui social un’anticipazione del pezzo con la popstar. Dopo la collaborazione con i BTS sul singolo “My universe”, uscito lo scorso 24 settembre come secondo singolo estratto dal nuovo album dei Coldplay, di cui non è ancora stata svelata la tracklist completa, Chris Martin e soci hanno fatto squadra con Selena Gomez per un’altra canzone inclusa nel loro disco.

Il brano collaborativo tra la band londinese e la popstar statunitense, è stato annunciato sui social dai diretti interessati, che hanno condiviso su Twitter un’anteprima del pezzo. La canzone potrebbe vedere la luce “da un giorno all’altro” in vista dell’arrivo sui mercati del prossimo progetto discografico del gruppo.

“Chris è sempre stato un grande fan di Selena Gomez e lei che finalmente canta in un disco dei Coldplay è un sogno che si avvera. Hanno già in programma un’esibizione dal vivo speciale intorno all’uscita dell’album della band. Lei è molto popolare tra i giovani, quindi il gruppo spera che collaborazioni come questa aiutino a tenere alto l’interesse delle nuove generazioni di fan”

Queste quanto dichiarato. L’album è in uscita il 15 ottobre.

Ecco il tweet dell’annuncio:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan