I Coldplay hanno dedicato a Taylor Swift uno dei loro brani, durante un concerto tenutosi in Germania del mastontico Music Of The Spheres tour che li ha visti pochi giorni fa allo Stadio Olimpico di Roma per quattro date sold out.
Coldplay, la loro “Everglow” dedicata a Taylor Swift
Lo scenario è quello di Dussedorlf, dove lo scorso sabato Chris Martin e soci hanno eseguito la loro Everglow il singolo del 2016 estratto dall’album A Head Full Of Dreams. Poco prima di iniziare il brano, il frontman della band britannica ha preso la parola per una dedica speciale rivolta a Taylor Swift attualmente impegnata con gli appuntamenti in Germania del suo tour, che recentemente si è esibita con tre live a Gelsenkirchen, città che si trova a pochi chilometri dal capoluogo dove si stava tenendo il live dei Coldplay:
“Questa è per Taylor Swift, perché ha lasciato la città…Questa è per tutti voi che oggi vi sentite tristi perché Taylor è dovuta andare in un’altra città. Quindi cantiamo questa canzone d’amore, questa canzone del cuore, e la mandiamo a Taylor ovunque sia oggi”. Il tour della popstar americana prosegue in terra tedesca con gli appuntamenti ad Amburgo, mentre la band di Chris Martin domani chiuderà i live di Dusserdolf per poi proseguire alla volta di Monaco Di Baviera con un tris di concerti previsti ad agosto, La tranche europea del tour della band si concluderà a settembre con i quattro show di Dublino al termine dei quali il gruppo volerà in Australia dove saranno impegnati fino a novembre.
Seguici su Google News