A Collegno, cittadina alle porte di Torino, un 81enne ha sparato alla moglie per poi puntare l’arma contro di sè uccidendosi.
Collegno, due colpi della pistola di un uomo feriscono la moglie: l’81enne si suicida
L’episodio è avvenuto nella piazza davanti al municipio della località sabauda quando intorno alle 11 l’uomo ha mirato verso la moglie, alla quale ha urlato: “Mi hai rovinato la vita”. Dopo aver ferito la donna, dalla pistola è partito un colpo letale che ha ucciso l’81enne. Sul corso sono arrivati gli inquirenti ed il 118: la donna ha riportato gravi ferite è stata trasportata in rianimazione, dove è stato dichiarato il decesso nell’ultima ora.
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Rivoli e Collegno si apprende che i due fossero una coppia di pensionati, con l’uomo che prima di uccidersi avrebbe sparato due colpi di pistola verso la moglie. L’uomo avrebbe sparato due colpi alla moglie prima di suicidarsi. I testimoni confermano che dall’arma sono partiti due spari letali per la donna. Rimane ancora oscuro il movente per gli inquirenti. L’arma, una pistola a tamburo era regolarmente detenuta dall’uomo
Seguici su Google News