Questa mattina alle 10, allo stadio Rettangolare di Melbourne, la Colombia affronta la Giamaica nella sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali Femminili di calcio 2023. Una sfida che si prospetta interessante tra due delle squadre considerate come outsiders del torneo. Comunque vada a finire, chi avanzerà potrà affermare senza timore di essere smentito di aver fatto la storia del proprio paese. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta Colombia-Giamaica.

Colombia-Giamaica, le ultime

Crediti foto: Selección Colombia – FCFSeleccionCol | Facebook

Una sfida insolita per gli ottavi di finale di un mondiale, ma con entrambe le formazioni che vogliono provare a fare la storia. La carica agonistica appare quella giusta come il cammino della Colombia e della Giamaica ha dimostrato fino a questo momento. Non arrendersi mai e affidarsi alle proprie stelle: tutte le giocatrici si sono rivelate fin qui fondamentali e su ognuna di loro si potrebbe scrivere una lunga storia. La Colombia ha eliminato la Germania, mentre la Giamaica niente poco di meno che il Brasile.

Le probabili formazioni

Queste le probabili scelte dei due tecnici:

Colombia (4-2-3-1): Perez; C. Arias, Carabali, D. Arias, Caracas; Bedoya, Montoya; Caicedo, Usme, Santos; Ramirez

Giamaica (4-2-3-1): Spencer; Wiltshire, A. Swaby, C. Swaby, Blackwood; Sampson, Spence; Matthews, Primus, Brown; Shaw

Dove vedere Colombia-Giamaica

La partita sarà trasmessa in diretta su FIFAplus, piattaforma messa a disposizione dalla FIFA che manderà in onda tutte le partite del mondiale.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News